Regno Unito, tre donne uccise con una balestra vicino Londra: fermato l’attentatore

Regno Unito, tre donne uccise con una balestra vicino Londra: fermato l’attentatore
A police van, believed to contain David Ballantyne Smith, the British national charged with nine offences under the Official Secrets Act 1911, arrives at the Westminster Magistrates Court, in London, Thursday, April 7, 2022. Smith, who was employed as a security guard at the British Embassy in Berlin, was extradited back to the UK from Germany on Wednesday, 6 April following his arrest by German police on 10 August 2021. The nine charges relate to the collection and communication of information useful to the Russian state.(AP Photo/Alberto Pezzali)

Le vittime sono moglie e figlie di John Hunt, commentatore della Bbc. L’autore del triplice omicidio è il 26enne Kyle Clifford, ex di una delle vittime

È stato catturato dalla polizia del Regno Unito l’autore dell’omicidio di tre donne con una balestra, imparentate tra loro, in una casa di Bushey, nel nord-ovest di Londra. Si tratta del 26enne Kyle Clifford, trovato nella zona di Hilly Fields a Enfield dalla polizia e dai paramedici, e portato in ospedale. Il 26enne sta ricevendo cure mediche perché è stato trovato con delle ferite. Gli agenti non avrebbero sparato nessun colpo. 

Le tre donne erano state trovate gravemente ferite ieri sera. La polizia e gli operatori sanitari giunti in ambulanza hanno cercato di salvarle ma non c’è stato niente da fare.

Vittime attacco sono moglie e figlie commentatore Bbc

Le tre donne uccise in un attacco con la balestra a Bushey, nel nord-ovest di Londra, nel Regno Unito, sono la 61enne Carol Hunt, moglie del commentatore della Bbc John Hunt, e due delle loro figlie, di 25 e 28 anni.  Lo riporta la BBC.

Killer era ex fidanzato di una delle vittime

La polizia non ha detto confermato il collegamento tra Clifford e le tre vittime. I media britannici hanno però riferito che era un ex fidanzato di una delle donne uccise, ovvero di una delle figlie del commentatore radiofonico della Bbc John Hunt. 

 

© Riproduzione Riservata