Anche il sovrano e la regina Camilla presenti al parco di Windsor, il principe William: "Papà, orgogliosi di te"
All’indomani della sfarzosa cerimonia di incoronazione seguita da milioni di persone, re Carlo III e la regina Camilla hanno trascorso una domenica molto più rilassante partecipando al maxi concerto organizzato nel parco di Windsor, con Andrea Bocelli, Katy Perry, Lionel Richie e i Take That. Erano circa 20mila le persone raccolte nella zona est del parco del castello e Carlo e Camilla sono parsi godersi lo spettacolo durante l’esecuzione di ‘All Night Long’ da parte di Richie, tanto che a un certo punto si sono alzati in piedi e hanno ondeggiato a ritmo di musica. Fra i presenti anche la principessa Charlotte di 8 anni e il principe George di 9, che sventolato le bandiere britanniche. Charlotte e la madre Kate, principessa del Galles, hanno cantato mentre Katy Perry, vestita con un abito in lamina d’oro, eseguiva ‘Roar’. E nell’atteso discorso per il padre il principe William ha detto: “Pa, we’re all so proud of you“, cioè “Pa, siamo tutti così orgogliosi di te”.
La star di ‘Top Gun’ Tom Cruise è apparso in un video messaggio preregistrato: “Da pilota a pilota. Sua Maestà, può essere la mia spalla in qualsiasi momento”. I presenti al concerto hanno anche cantato ‘God Save The King’.
Principe William celebra concerto Windsor: “Una notte da ricordare”
“Una notte da ricordare”. Così il principe e la principessa del Galles, William e Kate, hanno voluto celebrare sul priprio account Twitter, il concerto al castello di Windsor, all’indomani della storica incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla. Sul palco, allestito nel vasto parco del castello reale, si sono esibiti, tra gli altri, Katy Perry e Take That, Andrea Bocelli e Lionel Richie.
A night to remember at the #CoronationConcert pic.twitter.com/tCqBqn2cp0
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) May 8, 2023
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata