Ucraina, Mosca: “Forze Kiev bombardano Belgorod”

Ucraina, Mosca: “Forze Kiev bombardano Belgorod”
FILE – Russian rockets are launched against Ukraine from Russia’s Belgorod region at dawn in Kharkiv, Ukraine, Aug. 15, 2022. Eight months after Russian President Vladimir Putin launched an invasion against Ukraine expecting a lightening victory, the war continues, affecting not just Ukraine but also exacerbating death and tension in Russia among its own citizens. (AP Photo/Vadim Belikov, File)

Il governatore della regione russa, Vyacheslav Gladkov ha dichiarato che una persona è rimasta ferita e un terzo dei residenti è rimasto senza elettricità

Le forze dell’Ucraina hanno bombardato la città di Shebekina, nella regione russa di Belgorod, una persona è rimasta ferita e un terzo dei residenti sono rimasti senza elettricità. Lo riporta l’agenzia di stampa russa Tass, citando il governatore della regione di Belgorod, Vyacheslav Gladkov.

“Bombardamenti sono in corso nel distretto urbano di Shebekino. Secondo le prime notizie c’è una vittima, cioè un uomo che si è fratturato le ossa dell’avambraccio. È stato portato all’ospedale distrettuale”, ha scritto su Telegram il governatore della regione russa di Belgorod. “A causa dei bombardamenti ci sono interruzioni alla fornitura di elettricità: un terzo dei residenti della città è ancora senza corrente. Ci sono anche granate che colpiscono magazzini nella zona industriale. Le squadre operative e di emergenza sono sul posto. La corrente elettrica sarà ripristinata a breve”, ha aggiunto.

© Riproduzione Riservata