Londra, italiano aggredito al pub: è in coma

Londra, italiano aggredito al pub: è in coma
File photo dated 22/10/11 of King’s College Hospital in Denmark Hill, south London. King’s College Hospital NHS Foundation Trust, whose chairman resigned in protest at Government funding, has been put into special measures. LaPresse Only italy

Si tratta di un 25enne originario di Fondi, operato d’urgenza con l’asportazione di una parte della calotta cranica

Aggredito fuori da un pub di Londra. Massacrato di botte e lasciato per terra sul retro del locale. È il dramma di Marco Pannone, 25 anni, originario di Fondi in provincia di Latina, che sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital dove è stato ricoverato e operato d’urgenza con l’asportazione di una parte della calotta cranica nel disperato tentativo di salvarlo. Ora, riporta ‘Leggo’, è in stato di coma.

Resta avvolto dal mistero quello che è accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Brixton, quartiere nella zona sud ovest della City.

La famiglia in Italia è stata avvisata sabato mattina, intorno alle 10, su Facebook da un amico del ragazzo; un messaggio scioccante arrivato sul profilo della sorella maggiore dove si diceva solamente che Marco era stato aggredito, che era stato portato in ospedale e stava molto male.

 

© Riproduzione Riservata