L'influencer in un post sul suo account Instagram

“Oggi voglio raccontarvi una cosa: sono per la prima volta diventata azionista di maggioranza di Chiara Ferragni brand“. Lo annuncia l’influencer Chiara Ferragni, sul suo account Instagram. “Non è solo una questione di quote di percentuali: è un inizio questa decisione, è un passo concreto”, prosegue l’influencer nel suo post sul social.

L’annuncio via social di Chiara Ferragni

“È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va. E’ assumersi il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare. E’ essere libera per la prima volta nel portare avanti il mio brand e il mio nome”, aggiunge. “Congratulazioni Chiara, ti comunico che da questo momento hai il 99% della società che ha il tuo brand”, è il messaggio che Chiara Ferragni ha voluto condividere sui social per far sapere che adesso ha il controllo del suo marchio.

 
 
 
 
 
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Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come nasce il Brand di Chiara Ferragni

Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci di Fenice, la società che detiene i marchi legati all’impero imprenditoriale di Chiara Ferragni, ha deliberato un aumento di capitale pari a 6,4 milioni di euro. Un investimento importante che conferma la volontà di rilancio e sviluppo del brand, nato dall’intuizione della stessa Ferragni, che ne è stata sin dall’inizio il motore creativo oltre che CEO.

Chiara Ferragni si afferma inizialmente come fashion blogger con il blog The Blonde Salad, per poi dare vita, nel 2016, ai primi pop-up store del marchio che porta il suo nome. Da lì, la crescita è esponenziale: i prodotti vengono distribuiti attraverso corner nei grandi centri commerciali e in boutique monomarca in diverse città del mondo. Nel 2021, dopo la nascita della secondogenita Vittoria, Ferragni amplia la proposta con una linea kids dedicata a neonati e bambini, consolidando la sua presenza anche nel segmento junior del mercato fashion.

 

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