Milano, 12 set. (LaPresse) – I primi 33 numeri di ‘Settimanale Nuovo’ della Cairo Communication hanno registrato un venduto medio di circa 313 mila copie (circa 200 mila le copie inizialmente previste), mentre i primi 13 numeri di ‘F’ hanno registrato un venduto medio di circa 238 mila copie (circa 150 mila le copie inizialmente previste), negli otto mesi gennaio-agosto 2012. La raccolta pubblicitaria lorda sulle testate del gruppo, è stata pari a euro 24,8 milioni, in flessione solo del 5% rispetto ai valori del 2011 (26,1 milioni), grazie ai ricavi generati dalle nuove iniziative ‘Settimanale Nuovo’ e ‘F’ (secondo i dati Ac Nielsen -14,8% il mercato pubblicitario dei periodici nei sei mesi gennaio-giugno 2012 rispetto al periodo analogo del 2011). Infine la a raccolta per la pubblicità trasmessa sui canali La7 e La7d, pari a complessivi Euro 114,9 milioni, è stata in crescita del 10,8% rispetto a quella del periodo analogo del 2011 (Euro 103,8 milioni).
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata