Una donna di 63 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via Muzio Scevola, nel quartiere di Campo Boario a Latina. A scoprire il corpo, secondo quanto apprende LaPresse, riverso a terra con tracce di sangue, è stata la badante, che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica della questura di Latina, che hanno riscontrato che l’appartamento era a soqquadro, segno di una possibile colluttazione o tentativo di furto.
Al momento non si esclude alcuna pista, nemmeno quella dell’omicidio. Il sostituto procuratore di turno della procura della Repubblica di Latina, ha disposto l’autopsia.
Latina: chi era la donna trovata morta in casa
Si chiamava Antonella Rocco la donna di 63 anni trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Latina, in via Muzio Scevola, nel quartiere di Campo Boario. L’appartamento era completamente a soqquadro, il che lascerebbe ipotizzare chi indaga che potrebbe trattarsi di un omicidio avvenuto al culmine di una rapina o di un furto finito male. Il medico legale che è intervenuto sul posto, insieme agli investigatori della Squadra mobile della questura di Latina e della Scientifica, secondo quanto apprende LaPresse, avrebbe rilevato sul cadavere della donna lesioni importanti che potrebbero essere compatibili con una morte violenta preceduta da una colluttazione. La vittima viveva sola in casa. Al vaglio da parte della polizia le ultime ore di vita della vittima. La polizia ha acquisito alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza. Èstata disposta l’autopsia.
Una persona portata in questura
Potrebbe essere vicina la svolta sull’omicidio avvenuto nel quartiere di Campo Boario a Latina. Secondo quanto apprende LaPresse, una persona sarebbe stata portata in questura a Latina per essere interrogata perché sospettata del delitto.

