Ritardi treni, a Milano rallentamenti e cancellazioni

Ritardi treni, a Milano rallentamenti e cancellazioni
Treni in tilt da Milano ritardi e cancellazioni alla stazione Termini Roma—Italia — Sabato 11 Gennaio 2025 – Cronaca – (foto di Cecilia Fabiano/LaPresse) Railway breakdown from Milano trail line voyagers at Termini Station. Rome—Italia—Saturday , January 11, 2025 – News – (photo by Cecilia Fabiano/LaPresse)

Il servizio è in graduale ripresa: un problema tecnico ha provocato ritardi fino a 60 minuti anche sull’Alta velocità

Forti ritardi dei treni questa mattina a Milano. La circolazione sulla linea del nodo di Milano è in graduale ripresa, dopo un inconveniente tecnico, registrato in mattinata, intorno alle 8.30, che ha causato ritardi fino a 60 minuti anche sui treni Alta Velocità, alcuni dei quali sono stati instradati sulle linee convenzionali. Ferrovie dello Stato informa sul proprio sito che, a partire dalle 9.30, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. Pesanti ritardi si sono verificati anche su alcune linee del Passante di Milano. 

Il treno Freccia rossa 9508 Roma Termini – Torino Porta Nuova, oggi ferma a Milano Porta Garibaldi anziché a Milano Centrale. I passeggeri diretti a Milano Centrale possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. I passeggeri in partenza da Milano Centrale possono utilizzare il treno Freccia rossa 9612 Battipaglia – Torino Porta Nuova.  

© Riproduzione Riservata