Incidenti sul lavoro, morto operaio 55enne in un cantiere ad Arezzo

Incidenti sul lavoro, morto operaio 55enne in un cantiere ad Arezzo
Operai protestano sulla Gru del cantiere di Silvio Pellico 12 Milano – Italia – Cronaca Giovedì, 12 Dicembre, 2024 (Foto di Marco Ottico/Lapresse) Workers protest on the crane at the Silvio Pellico 12 construction site Milan, Italy – News Thursday, 12 December, 2024 (Photo by Marco Ottico/Lapresse)

In provincia di Lecco ferito un 20enne

Incidente mortale sul lavoro stamani ad Arezzo. Un operaio di 55 anni impegnato in un cantiere in via Bruno Buozzi, sarebbe precipitato da una grande altezza perdendo la vita a seguito dell’impatto con il suolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, personale dell’Asl e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi.

Sempre stamani ad Oggiono, in provincia di Lecco, un operaio di 20 anni che lavorava sul tetto di un capannone è precipitato da un’altezza di circa 9 metri. Il giovane, che ha riportato un trauma cranico, al volto e ad un braccio, è stato trasferito con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Gerardo. Sul posto sono intervenute un’auto infermieristica, un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri e l’Ats.

 

 

© Riproduzione Riservata