"Guasto tecnico fra Labico e Anagni, in direzione Sud" fa sapere in una nota FS. Ritardi fino a 70 minuti
“Circolazione fortemente rallentata sulla linea AV Roma – Napoli, in direzione Sud, per un guasto tecnico fra Labico e Anagni”. Così Ferrovie dello Stato Italiane in una nota.
“I tecnici RFI – prosegue la nota -sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità dell’infrastruttura. I treni AV sono deviati sulle linee convenzionali via Formia e via Cassino con un allungamento dei tempi di viaggio fino a 70 minuti”.
Bersani posta foto ritardi a Termini
“Nella totale inconsapevolezza del ministro dei Trasporti, in Italia si stanno svolgendo le Olimpiadi del Viaggiatore. Lo aspettiamo per le premiazioni”. Lo scrive Pierluigi Bersani su X postando la foto del tabellone dei treni a stazione Termini tra ritardi fino a 100 minuti e tratte cancellate.
Nella totale inconsapevolezza del ministro dei Trasporti, in Italia si stanno svolgendo le Olimpiadi del Viaggiatore. Lo aspettiamo per le premiazioni. pic.twitter.com/qmki41VXL3
— Pier Luigi Bersani (@pbersani) July 29, 2024
Misiani (Pd): “Ennesima giornata nera treni, Salvini esca da bolla”
“Mentre la Camera approva con l’ennesimo voto di fiducia un decreto #infrastrutture inutile e dannoso, oggi è l’ennesima giornata nera per chi si sposta in treno: guasti ripetuti, ritardi abissali, disagi inaccettabili. #Salvini esca dalla sua bolla di propaganda e salga a bordo…”. Lo scrive su X il senatore Antonio Misiani, responsabile economia nella segreteria nazionale del Pd.
Mentre la Camera approva con l’ennesimo voto di fiducia un decreto #infrastrutture inutile e dannoso, oggi è l’ennesima giornata nera per chi si sposta in treno: guasti ripetuti, ritardi abissali, disagi inaccettabili. #Salvini esca dalla sua bolla di propaganda e salga a…
— Antonio Misiani (@antoniomisiani) July 29, 2024
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata