Lecce, violenza contro la moglie disabile: arrestato 76enne

Lecce, violenza contro la moglie disabile: arrestato 76enne
Foto LaPresse – Spada23 dicembre 2015 Brescia ( Italia)Cronaca Presentata la Smart sequestrata alle organizzazioni criminali e ridisegnata con colori e i loghi della Polizia di Stato che verrà utilizzata per il servizio ai cittadini Nella foto: l’automobile Photo LaPresse – Spada23 December 2015 Brescia ( Italy)ReportSmart presented the seized from criminal organizations and redesigned with colors and logos of the State Police that will be used for the service to citizens In the pic: the car

La donna ha riportato frattura al setto nasale, traumi facciali e rottura dei denti

Un 76enne di Nardò e residente a Galatina (cittadine del Leccese) è stato arrestato dalla polizia e posto ai domiciliari per violenza domestica nei confronti della moglie disabile. La denuncia è stata presentata da due parenti della donna, obbligata sulla sedia a rotelle.

I familiari erano andati a casa sua per accompagnarla a una visita di controllo in quanto il giorno prima era stata curata al pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli per frattura al setto nasale, traumi facciali e rottura dei denti. Lesioni inizialmente giustificate da una caduta accidentale. Giunti nell’abitazione, i parenti hanno notato del sangue sul volto della donna che aveva anche difficoltà nel parlare, quindi, dopo una lite con il marito, l’hanno accompagnata in ospedale dove è stata ricoverata.

© Riproduzione Riservata