Agrigento, due donne morte a Naro: fermato un indagato

Agrigento, due donne morte a Naro: fermato un indagato
Foto LaPresse – Alessandro Pone 19 ottobre, Caserta (Italia) Cronaca Il corpo senza vita di un ragazzo di 20 anni è stato ritrovato questa mattina in viale Europa, zona Aversa Nord. Il cadavere si trova dentro un’auto con targa italiana, parcheggiata in un distributore Agip. La vittima, Andrea Carpentieri, napoletano, è sul sediolino del guidatore ed è stata colpita da numerosi colpi di arma da fuoco. I carabinieri di Aversa sono intervenuti dopo essere stati informati dai titolari dell’area di servizio che questa mattina, all’apertura, hanno notato l’auto parcheggiata e il cadavere all’interno. Photo Lapresse Alessandro Pone 19 october, Caserta news The lifeless body of a 20-year-old boy was found this morning in Viale Europa, the Aversa Nord area. The body is inside a car with an Italian license plate, parked in an Agip distributor. The victim, Andrea Carpentieri, Neapolitan, is on the driver’s seat and has been hit by several firearm hit. The Carabinieri of Aversa intervened after being informed by the owners of the service area that this morning, at the opening, they noticed the parked car and the corpse inside.

I cadaveri trovati in due diverse abitazioni. Le vittime sono entrambe di nazionalità romena

Due donne sono state trovate morte nella notte tra giovedì e venerdì a Naro in provincia di Agrigento, in due abitazioni diverse. Il corpo di una delle due vittime è carbonizzato. Entrambe sono di nazionalità romena. La tragica scoperta è avvenuta questa notte dai vigili del fuoco intervenuti per un incendio in vicolo Avenia. Poco dopo è stata ritrovata la seconda donna priva di vita in via Da Vinci. Sulle due morti stanno indagando i carabinieri di Naro e del reparto operativo di Agrigento. La distanza fra le due abitazioni è di appena duecento metri. I militari stanno accertando i collegamenti fra le due morti.

Disposto il fermo di un indagato 

Uno degli indagati interrogato alla presenza del suo avvocato si è avvalso della facoltà di non rispondere per cui il procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, ha disposto il fermo con l’accusa di duplice omicidio e vilpendio di cadavere.

I due omicidi sono collegati 

Le due donne di nazionalità romena trovate morte questa notte a Naro in provincia di Agrigento sono state uccise e i due delitti sono collegati fra loro. Questa è la pista privilegiata per i carabinieri e per la procura di Agrigento che stanno indagando sulle due morti e stanno sentendo in caserma diversi sospettati. In particolare, alcuni connazionali delle due vittime che avrebbero avuto contatti ieri sera con le due donne. Le zona di vicolo Avenia, dove è stata trovata la prima vittima carbonizzata in casa sua, e di via Da Vinci dove è stata uccisa la seconda vittima, sono state transennate per permettere i rilievi degli specialisti della scientifica. Sul posto il medico legale e il procuratore aggiunto Salvatore Vella. Da quanto si apprende prima dell’omicidio di via Da Vinci la donna sarebbe stata aggredita in strada.

© Riproduzione Riservata