Catania, terremoto di magnitudo compresa tra 3.7 e 4.2

Catania, terremoto di magnitudo compresa tra 3.7 e 4.2
(dpa) – The amplitude chart of the seismograph at the earthquake research centre of the University of Jena notices waves hitting the Atlantic coast, in Moxa, Germany, 18 February 2003. Geodynamic observations in Moxa concentrate on evaluating and interpreting deformations of our planet and its surface. At Jena University, studies on earthquakes began in 1900. Photo by: Jan-Peter Kasper/picture-alliance/dpa/AP Images

Nessuna segnalazione di danni è giunta alle sale operative dei Vigili del Fuoco

Un terremoto con magnitudo compresa tra 3.7 e 4.2 è stato registrato dall’Istituto di geofisica e vulcanologia (Ingv) nel Catanese alle 6:44. L’epicentro è stato rilevato a 7 chilometri a ovest di Milo (provincia di Catania), a una profondità di sei chilometri.

Nessun danno

Nessuna segnalazione di danni è giunta alle sale operative dei Vigili del Fuoco dopo la scossa di terremoto registrata dall’Ingv nel Catanese. Lo affermano i Vigili del Fuoco. L’epicentro del terremoto, di magnitudo stimata 4.0, è stato rilevato a 7 chilometri a ovest di Milo (provincia di Catania), a una profondità di sei chilometri.

© Riproduzione Riservata