E’ stata trovata mercoledì pomeriggio, nel territorio del comune di Casorate Primo (Pavia), l’auto di Giacomo sartori, 30enne originario della provincia di Belluno, scomparso da Milano, città in cui vive e lavora. I familiari e gli amici non hanno più sue notizie dalla serata di sabato 18 settembre giorno in cui il 30enne è stato visto per l’ultima volta intorno alle 23:30 in un locale di viale Vittorio Veneto.
L’auto aziendale regolarmente parcheggiata
L’auto, una Volkswagen Polo grigio scuro di proprietà dell’azienda per cui lavora Sartori, è stata trovata regolarmente parcheggiata e chiusa ed al momento non sono emersi elementi utili e sono in corso i rilievi da parte di personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano.
Il furto dello zaino nel bar
La sera in cui è scomparso, Sartori si trovava insieme ad alcuni amici per passare la serata e mezz’ora prima della mezzanotte si è congedato. Era un po’ scosso perchè gli avevano rubato uno zaino con il pc e il portafogli, ma agli amici non aveva detto nulla di particolare.
Le ricerche e la pagina Facebook creata dai familiari
La famiglia dell’uomo ha sporto denuncia lunedì mattina ai carabinieri di Belluno mentre le ricerche si sono da subito concentrate nel milanese. Amici e familiari hanno da subito creato e attivato la pagina Facebook “Missing Giacomo Sartori” per condividere informazioni sulla sua scomparsa.


