Grazie al crowfunding in pochi giorni raccolti 15 dei 20 mila euro necessari per pagare la sanzione
Una ondata di solidarietà ha travolto il Comitato Nograndinavi di Venezia che ha organizzato una raccolta fondi per far fronte alla maxi multa comminata lo scorso 4 marzo a 7 giovani attivisti per un totale di 20 mila euro
La sanzione – da pagare in 30 giorni – si riferisce a una manifestazione del settembre 2017 in Laguna ed è stata notificata ad alcuni conducenti di barche che non si sarebbero fermati all’alt della capitaneria di porto.
La manifestazione aveva visto musica e parole da un palco galleggiante posto di fronte alla riva delle Zattere e molte barche presenti come a tutte le manifestazioni no grandi navi degli ultimi 9 anni.
Grazie al crowfunding lanciato dal Comitato sono stati raccolti in pochi giorni già 15 mila euro. Ne mancano solo 5 quindi per completare il “lavoro”.
“Il nostro traguardo diventa di giorno in giorno più vicino grazie all’ondata di solidarietà che sta travolgendo la laguna! Ringraziamo davvero ciascuno di voi: il vostro contributo è fondamentale! Siamo al 75% del nostro obiettivo, manca sempre meno!”. Si legge sul post della pagina Facebook del Comitato Nograndinavi.
🔴 15.000 VOLTE GRAZIE! 🔴 Il nostro traguardo diventa di giorno in giorno più vicino graze all’ondata di solidarietà che…
Pubblicato da Comitato Nograndinavi su Venerdì 19 marzo 2021
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata