L'attrice aveva già detto in diverse occasioni di essere stata vittima di violenza domestica ma non aveva mai rivelato il nome del suo 'abuser'

Evan Rachel Wood fa nome e cognome di colui che avrebbe abusato per anni di lei: Marilyn Manson. L’attrice aveva più volte raccontato di essere stata vittima di violenza domestica e abusi senza mai rivelare chi fosse il colpevole. In un’intervista a Vanity Fair e in un post su Instagram rivela: “The name of my abuser is Brian Warner” cioè il vero nome di Marilyn Manson. “Mi ha adescata quando ero adolescente e ha orribilmente abusato di me per anni” prosegue l’accusa. “Sono stata manipolata per anni e ho subito un lavaggio del cervello”.

Nel suo post Evan Rachel Wood conclude: “Sto dalla parte delle vittime che non staranno più in silenzio”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood)

Oggi, dopo la denuncia pubblica dell’attrice, molte altre donne hanno deciso di uscire allo scoperto e di rendere note le proprie accuse contro la rockstar, descrivendo nel dettaglio le esperienze strazianti che, secondo loro, hanno incluso aggressioni sessuali, abusi psicologici, forme di coercizione, violenza e intimidazione. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata