L'attrice aveva già detto in diverse occasioni di essere stata vittima di violenza domestica ma non aveva mai rivelato il nome del suo 'abuser'
Evan Rachel Wood fa nome e cognome di colui che avrebbe abusato per anni di lei: Marilyn Manson. L’attrice aveva più volte raccontato di essere stata vittima di violenza domestica e abusi senza mai rivelare chi fosse il colpevole. In un’intervista a Vanity Fair e in un post su Instagram rivela: “The name of my abuser is Brian Warner” cioè il vero nome di Marilyn Manson. “Mi ha adescata quando ero adolescente e ha orribilmente abusato di me per anni” prosegue l’accusa. “Sono stata manipolata per anni e ho subito un lavaggio del cervello”.
Nel suo post Evan Rachel Wood conclude: “Sto dalla parte delle vittime che non staranno più in silenzio”.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, dopo la denuncia pubblica dell’attrice, molte altre donne hanno deciso di uscire allo scoperto e di rendere note le proprie accuse contro la rockstar, descrivendo nel dettaglio le esperienze strazianti che, secondo loro, hanno incluso aggressioni sessuali, abusi psicologici, forme di coercizione, violenza e intimidazione.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata