I vincitori entraranno nel vivo dell’esperienza Iveco All Blacks

Dai social media alla realtà: è questo l’obiettivo di 'Iveco All Blacks Challenge'. Si tratta di un’iniziativa che Iveco dedica alla propria community, offrendo la possibilità a tre utenti di vivere un’esperienza unica in qualità di Social Media Manager del brand, in occasione della rinnovata partnership con gli All Blacks. Iveco All Blacks Challenge è un web contest che richiede di dimostrare il proprio spirito di squadra, di saperlo raccontare, per poter diventare a pieno titolo il corrispondente social del team Iveco sul campo. Per partecipare alla competizione occorre raccontare attraverso la realizzazione di un post su Facebook la propria capacità creativa interpretando lo spirito All Blacks, includendo nei contenuti il brand Iveco e ispirandosi a un concetto di 'squadra ideale'. Il sito dedicato all'iniziativa è www.ivecoallblackschallenge.com. I post saranno selezionati e valutati per qualità e creatività dei contenuti e interazione social a giudizio insindacabile di una giuria Iveco. Saranno selezionati tre utenti, uno per ogni tappa dei test match che gli All Blacks effettueranno rispettivamente a Roma il 12 Novembre allo Stadio Olimpico, a Dublino il 19 Novembre all’Aviva Stadium e a Parigi il 26 Novembre allo Stade de France. I vincitori del contest diventeranno i social media manager di Iveco in occasione dei Test Match di Roma, Dublino e Parigi, e saranno la voce ufficiale del brand, collaborando con lo staff Iveco e comunicando in diretta le emozioni che vivranno in prima persona con i campioni del mondo di rugby neozelandesi. Il concorso è valido fino alle 18 di lunedì 7 novembre. La giuria sceglierà il vincitore l'8 novembre e lo comunicherà il giorno successivo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata