Milano, 30 apr. (LaPresse) – Metro, treno, auto: ecco tutte le indicazioni per raggiungere il sito di Expo Milano 2015.

IN METRO. Expo è servita dalla linea 1 rossa. La fermata di riferimento è Rho-Fiera Milano. Dalla fermata Duomo la durata del viaggio è di circa 25 minuti, 35 dalla Stazione centrale.

IN TRENO. In treno la stazione di riferimento è Rho-Fiera Milano, con connessioni garantite al passante ferroviario milanese. Per chi viaggia con l’Alta velocità, è prevista una fermata dedicata in corrispondenza con l’accesso Ovest Triulza.

IN AUTO. Quattro i parcheggi messi a disposizione per chi arriva in macchina: Merlata (adiacente all’ingresso Sud Merlata), Arese e Tenno (con navetta gratuita per l’accesso Est Roserio), Fiera Milano (con navetta gratuita per l’accesso Ovest Fiorenza). I posti sono prenotabili online.

NAVETTA PEOPLE MOVER. Per spostarsi da un punto all’altro del sito, che si estende su una superficie di circa un milione di metri quadri, è disponibile la navetta gratuita People Mover. La navetta compie un percorso circolare lungo il perimetro, con dieci fermate previste e passaggi ogni 5-7 minuti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: