Scendono in campo questa sera Bologna e Cremonese, per il posticipo che chiude la 13esima giornata della serie A 2025/2026. La squadra di Italiano cerca i tre punti, per provare a restare agganciata alla zona Champions League: al momento è quinta con tre punti di distacco da Roma e Inter ma con una partita in meno. La Cremonese, dopo un ottimo avvio di campionato, ha subito una battuta d’arresto e ha perso le ultime tre gare disputate, trovandosi ora a metà classifica.
Bologna-Cremonese: orario, probabili formazioni e dove vederla
La partita Bologna-Cremonese è in programma alle 20.45 allo stadio Dall’Ara. Sarà visibile in tv e streaming solo su Dazn.
Nelle file del Bologna, Italiano deve ancora rinunciare a Immobile. I titolari potrebbero cambiare per far rifiatare alcuni, tra cui Orsolini che potrebbe partire dalla panchina, dopo l’impegno di Europa League contro il Salisburgo e prima di quello di Coppa Italia contro il Parma. In porta ancora assente Skorupski, c’è Ravaglia. Tra i grigiorossi, Nicola ritrova Silvestri, Zerbin e Moumbagna. Pienamente recuperato anche Payero. Vardy titolarissimo in attacco, probabilmente affiancato da Bonazzoli. Ecco le probabili formazioni:
- Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, De Silvestri, Heggem, Lucumì, Miranda, Pobega, Ferguson, Bernardeschi, Odgaard, Dominguez, Castro.
- Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Mussolini, Vardy, Bonazzoli.

