Discovery trasmetterà il match in diretta sul Nove
Barcellona-Inter, semifinale di Champions League, sarà trasmessa in chiaro mercoledì 30 aprile 2025 sul Nove. Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta la semifinale d’andata tra nerazzurri e blaugrana, resa disponibile in chiaro in Italia da Prime Video. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio, che potranno seguire la supersfida in programma mercoledì 30 aprile alle 21:00 eccezionalmente in chiaro sul Nove. L’Inter è in piena volata scudetto con il Napoli di Antonio Conte
Il Barcellona potrebbe dover fare a meno della sua punta, Robert Lewandowski, che è infortunato.
Barcellona-Inter, ecco dove
Il prepartita di Prime Video sarà disponibile in chiaro anche sul Nove dalle 19.30 in diretta dallo Stadio Olimpico Lluis Companys, meglio noto come ‘Montjuic‘, di Barcellona. Nello studio a bordocampo di Prime Video ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. Anche la telecronaca e il post-partita di Prime Video saranno trasmessi in chiaro sul Nove.
La telecronaca di Barcellona-Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
Si ripete la sfida del 2010
L’Inter arriva a questo appuntamento dopo aver eliminato il Bayern Monaco nei quarti di finale. La sfida ripropone l’epico duello del 2010, quando i nerazzurri guidati da Josè Mourinho eliminarono in semifinale proprio il Barcellona di Guardiola e Messi per poi alzare il trofeo vincendo anche la finale contro il Bayern Monaco. La storia si ripete dunque per la squadra di Simone Inzaghi, anche se questa volta non potrà puntare al ‘triplete’ essendo appena stata eliminata dalla Coppa Italia per mano del Milan.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata