"È arrivato il momento che nessun calciatore può evitare" ha raccontato sui social il difensore tedesco
Mats Hummels ha annunciato il suo addio al calcio al termine della stagione. “Sono molto emozionato. Adesso arriva il momento che nessun calciatore può evitare. Dopo oltre 18 anni e le tante cose che il calcio mi ha dato, questa estate terminerò la mia carriera” ha raccontato il difensore tedesco in un video sui social.
Visualizza questo post su Instagram
“Quando vedo tutto ciò, so quanto questo viaggio, questo percorso abbia significato per me. Quanto straordinario è stato avere la possibilità di viverlo“, ha detto il 36enne centrale tedesco rivivendo i diversi momenti della sua carriera con le maglie di Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Roma e con la nazionale tedesca con cui si è laureato campione del Mondo nel 2014.
“Perché servono tante cose, avere il giusto allenatore al momento giusto, stare bene nel momento giusto, avere i compagni giusti al momento giusto. E ho visto così tanti ragazzi, così tanti allenatori, ai quali devo tanto. Senza di loro, la mia carriera non avrebbe mai raggiunto questo livello”, ha concluso Hummels.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata