Asllani di nuovo in regia per sostituire Çalhanoğlu, Zielinski al posto di Mkhitaryan
L’Inter questa sera scende in campo contro il Bologna. I Nerazzurri a San Siro, alle 20:45, affrontano la squadra di Italiano per recuperare il match della 19a giornata di Serie A.
Inter-Bologna, la probabile formazione di Inzaghi
Inzaghi, di fronte all’indisponibilità di Çalhanoğlu e Mkhitaryan, out entrambi per infortunio, schiererà Asllani in regia, affiancato da Zielinski e Barella. In difesa molto probabilmente ci saranno Bastoni, De Vrij e Darmian davanti a Sommer. In fascia tornano Dumfries e Dimarco mentre l’attacco verrà guidato dalla coppia Lautaro-Thuram.
Visualizza questo post su Instagram
Inter-Bologna, la probabile formazione di Italiano
Per i Rossoblù si prospetta un 4-2-3-1 con Dallinga unica punta. Skorupski tra i pali, Holm, Beukema, Casale e Miranda in difesa; Freuler e Pobega la coppia di centrocampo dietro al tridente Orsolini, Ferguson, Dominguez.
Visualizza questo post su Instagram
Le quote dei bookmaker
Nella sfida di Milano i bookmaker danno grande fiducia ai campioni d’Italia: un loro successo si gioca a 1,45 su Snai e 1,47 su William Hill, mentre “X” e “2” valgono nell’ordine 4,50 e 6,75. In equilibrio le quote tra Goal (1,85) e No Goal (1,87): la squadra di Inzaghi ha fatto registrare quest’ultimo esito in sette delle ultime otto gare giocate. L’1-0 è considerato il risultato più probabile dai bookie: è fissato a 7, seguito dal 2-0 a 7,25. Tra i pareggi, l’1-1 (9) è preferito al 2-2 (20) dell’ultimo precedente in Serie A, mentre le quote si impennano in caso di successo dei ragazzi di Italiano: lo 0-1 vale 18, l’1-2 è dato a 22.
Per quanto invece riguarda i marcatori, nei nerazzurri sia il gol di Lautaro Martinez che quello di Marcus Thuram sono offerti a 2,25, mentre Frattesi (al centro di varie voci di mercato) e Zielinski sono entrambi proposti a 5. Nel Bologna fiducia nel bis di Dallinga e Castro, in pole a 4,50, mentre Dominguez e Orsolini sono entrambi fissati a 6 volte la posta.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata