Il direttore sportivo del club parigino: "Un buon posto per un calciatore ambizioso e di alto livello"
Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, esce allo scoperto e annuncia che il club francese sarebbe pronto ad aprire una trattativa per avere Leo Messi, in scadenza di contratto con il Barcellona.
“Grandi giocatori come lui sono sempre nella lista del Psg, ma questo non è il momento per parlarne o per sognare – ha spiegato – Siamo seduti al tavolo di chi segue da vicino la situazione. Anzi no, non siamo ancora seduti. Ma la nostra sedia è prenotata”, ha dichiarato il dirigente del PSG in una intervista rilasciata a ‘France Football’. “Spero siano convinti che il Psg è un buon posto in questo momento per un calciatore ambizioso e di alto livello”, ha aggiunto, esprimendosi così in merito al futuro di Neymar e Mbappé. “Bisogna soltanto trovare un accordo che soddisfi i loro desideri ed esigenze e le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorarli, dire ‘per favore resta’. Chi vuole restare, rimarrà. Parliamo regolarmente, ho buone sensazioni su queste due situazioni”.
A proposito dell’esonero di Tuchel, Leonardo ha sottolineato: “Sapevamo entrambi che sarebbe stato difficile rinnovare il suo contratto a fine stagione, abbiamo deciso di anticipare un po’ i tempi. Non abbiamo cambiato tecnico per metterci in mostra e non credo sia stato una sorpresa per lui. Non era la prima vola che discutevamo, forse non ci capivamo più”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata