L'ex rossonero ha firmato con il club andaluso fino al 2019

"Ringrazio il presidente e il Siviglia per l'incredibile opportunità di allenare qui. Mi piacerebbe conoscere lo spirito di questa città e del Club". Queste le prime parole di Vincenzo Montella come nuovo allenatore del Siviglia.

L'ex tecnico rossonero è stato presentato in conferenza stampa dopo la firma sul contratto che lo legherà al club andaluso fino al 2019. "Il mio obiettivo è quello di vincere di più come allenatore e questo è il club dove potrà esprimere le mie idee. È una grande opportunità per me, è stato un obiettivo che ho voluto e ho raggiunto. Quando ho giocato qui con la Fiorentina ho amato lo stadio e il Club. Lo spirito è molto bello per tutti noi che giochiamo qui", ha aggiunto. 

Sul momento che sta attraversando la squadra spagnola, Montella ha detto: "Non ho avuto la possibilità di vedere le ultime partite, ma è la prima cosa che ho intenzione di fare perché voglio vedere cosa è successo in queste ultime settimane. Penso che il Siviglia debba giocare con spirito, con passione. Questo sarà il mio primo obiettivo".

Montella ha quindi parlato anche di mercato e del futuro di Nzonzi, centrocampista che piace molto alla Juve. "Nzonzi è un ottimo giocatore, uno dei miei obiettivi è quello di parlare con lui e capire quali sono le sue ambizioni. Non ho ancora parlato con la dirigenza, ho solo espresso le mie idee. Se necessario interverremo, ma siamo una famiglia e le decisioni importanti vanno prese in famiglia", ha concluso

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata