Questa volta i rossoneri restano a secco

Il Milan non supera il muro del Torino e la sfida di San Siro si conclude a reti inviolate. Dopo la scorpacciata in Europa League a spese dell'Austria Vienna, passo falso dei rossoneri che restano a secco davanti ai granata dell'ex Mihajlovic nell'incontro valido per la 14/a giornata di Serie A.

La squadra di casa ha le occasioni per il vantaggio, Sirigu è in giornata di grazia ma anche Donnarumma nel finale salva la squadra di Montella dalla beffa. Un punto che accontenta certamente più i granata dei padroni di casa, staccati di 11 punti dal quarto posto. E si allunga il digiuno di vittorie in casa: l'ultima è datata 20 settembre. Toro che resta imbattuto a San Siro dopo aver già pareggiato 1-1 con l'Inter. A centrocampo Montella recupera Bonaventura, Biglia è influenzato e c'è Montolivo.

In avanti chance per André Silva che affianca Kalinic: Borini alza all'ultimo bandiera bianca per un problema alla caviglia. Mihajlovic conferma l'undici visto con il Chievo con una sola novità: c'è l'ex Niang, e non Iago Falque, nel tridente completato da Belotti e Ljajic.Il francese torna titolare dopo tre partite.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata