Cr7 torna a parlare della sua carriera e delle possibilità che gli riserva il domani
"Il rinnovo? E' una buona domanda, ma alla quale il presidente può rispondere meglio di me. Io sto bene al Real Madrid e sono felice per i miei compagni che hanno rinnovato". Così Cristiano Ronaldo torna a parlare del suo futuro al Real Madrid dopo la doppietta rifilata al Borussia Dortmund in Champions League. Parlando con i media spagnoli, il fuoriclasse portoghese ha smentito di aver mai detto di voler lasciare Madrid: "Non l'ho mai detto, la gente parla di me ogni giorno in tutto il mondo, ma io vivo per il calcio e per la mia famiglia non per la stampa".
Sulle critiche che spesso gli vengono rivolte, nonostante un 'curriculum' da oltre 400 gol con il Real, Ronaldo ha detto: "Mi sembra di aver dimostrato partita per partita a quello che sono, sono sorpreso dalle opinioni della gente su di me. Ancora una volta i numeri parlano da soli, sono molto felice delle mie 400 partite e non so quanti gol, ma quelli che parlano di me lo sapranno meglio di me".
"La mia etica della vita è sempre la stessa, sono un professionista esemplare e non mi lamento mai. Ho sempre una mente sana e pulita, sono preparato per le sfide e le critiche", ha ribadito l'attaccante del Real Madrid. Alla domanda su come ha visto il Real senza di lui durante il periodo della squalifica, Ronaldo ha concluso: "Quando non c'è Cristiano vedo un Madrid forte, quando c'è Cristiano è forte lo stesso perchè è una squadra. Non ci sono solo i singoli, ma è una squadra che ha il potenziale e il talento sufficiente anche quando non ci siamo io, Bale o Benzema".
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata