Neto racconta anche la partita di sabato, che lo ha visto titolare: "Era importante vincere, per restare in alto in classifica"

 "La partita contro il Siviglia è importante, certo, ma la dobbiamo affrontare senza nessun tipo di preoccupazione. Siamo attrezzati e forti per arrivare fino in fondo a tutte le competizioni, conosciamo le nostre qualità e dobbiamo essere concentrati e focalizzati". Le parole sono di Norberto Neto, intervenuto ai microfoni di 'JTalk'. "Siamo sereni – continua – questa sera serve l'approccio e la motivazione giusta, e poi un mix di tattica, tecnica e cuore. Dobbiamo aggredire il Siviglia, senza pensare a cosa faranno loro, per tornare a Torino con il risultato pieno". Neto racconta una Juve consapevole dei suoi mezzi, che scende in campo in tutte le competizioni per vincerle: "Abbiamo esperienza, una squadra molto forte, lavoriamo tutti i giorni per crescere perché il nostro obiettivo è arrivare alla fine di tutte le competizioni cui prendiamo parte, dopodichè il calcio è fatto di dettagli".

Neto racconta anche la partita di sabato, che lo ha visto titolare: "Era importante vincere, per restare in alto in classifica, ci fa piacere averlo fatto. Per me, in un match come quello di sabato scorso è fondamentale tenere alta la concentrazione e l'adrenalina, per essere pronto. Lo Stadium aiuta: è bello far parte di una famiglia come quella della Juventus, sentiamo che i tifosi ci sono vicini". L'obiettivo di Neto per questa stagione. "Continuare a lavorare e crescere: credo nella fatica quotidiana, ed è una mentalità condivisa con tutto lo staff. Voglio migliorare, progredire e poi cogliere i frutti dell'impegno di tutti i giorni", conclude il portiere brasiliano.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata