Venerdì 05 Febbraio 2016 - 14:45

Elton John: La vita coi miei figli e il mio compagno è normale

La pop star ha parlato della sua famiglia durante il Graham Norton show sulla Bbc

Elton John al Graham Norton Show

 Elton John ha una vita "molto normale" con i suoi bambini e il suo compagno David Furnish. La pop star ha parlato della sua famiglia durante il Graham Norton show sulla Bbc. Ha rivelato che per lui è importante mantenere uno stile di vita il più semplice possibile, poter andare a mangiare da Pizza Hut e comprare libri da Waterstones e che i suoi figli imparino a guadagnarsi la 'paghetta'. "E' tutto molto normale", ha detto il cantante descrivendo la sua vita familiare, anche se ha spiegato che comunque "è difficile dare una dimensione reale alle cose, perché di fatto non viviamo vite 'normali', viviamo in una atmosfera rarefatta, così si deve imparare a dare importanza alle cose come guadagnarsi la paghetta facendo dei lavoretti", ha spiegato Elton John. Pensando anche alla prima auto per i suoi figli, l'artista sta già pianificando di non comprare una vettura nuova fiammante, ma "quando cresceranno prenderemo una vecchia Vauxhall".

 

Il cantante 68enne si è anche soffermato a parlare dei rumors di uno suo ritiro, che si sono scatenati nonostante sia appena uscito il suo nuovo album 'Wonderful Crazy Night'. Ha ammesso di voler passare più tempo con la sua famiglia e di prendere il lavoro con ritmi meno serrati. "Non mi fermo ancora - ha aggiunto - non sono abbastanza vecchio, ma ci sarà un momento che lo farò". Nella lunga intervista, Elton si è soffermato a parlare della vecchia 'faida' con Madonna, tornata alla ribalta quando tempo fa ha fatto commenti sprezzanti su di lei, sulla sua immagine e sul suo tour di concerti. "Ho detto delle cose orribili su di lei, cose che non si dovrebbero mai dire", ha ammesso John, rivelando anche come ha chiesto scusa alla star americana.

 

"Ero in un ristorante nel sud della Francia, un paio di anni fa, quando lei è entrata. Le ho mandato un biglietto in cui mi scusavo e le ho scritto: 'Probabilmente non mi parlerai mai più, ma sono veramente dispiaciuto e mi vergogno di me stesso. Posso offrirti la cena?'". Madonna ha accettato le scuse. "Ora stiamo bene. E' stata colpa mia e della mia boccaccia - ha aggiunto - non posso dire che non accadrà di nuovo, ma non con Madonna". La chiacchierata televisiva alla Bbc arriva dopo il concerto che Elton ha improvvisato alla stazione di Kings Cross a Londra, quando a sorpresa ha iniziato a suonare un pianoforte che ha poi lasciato lì in dono alla stazione. "Ora chiunque può suonarlo", ha scritto sul suo profilo Instagram accanto a una foto che lo ritrae mentre suona alcuni suoi brani.

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Prima del film "Una donna per la vita" a Roma

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ai ferri corti: love story finita?

Lo scoop del settimanale Spy: dopo 12 anni di fidanzamento i due avrebbero troncato

Elisabetta Gregoraci ospite della trasmissione 'Porta a Porta'

Gregoraci su Chi con Weinstein. Elisabetta: "Denuncio Signorini"

La moglie di Briatore pronta all'azione legale per la copertina del prossimo numero del settimanale

Conferenza stampa di L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko

Gabriel Garko: "Ecco perché non mi specchio mai"

L'attore in un'intervista a 'Oggi' confessa la sua paura e ammette: "Sono comunque un narcisista"

I Vip su Instagram

Aurora sul rapporto con Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Con mamma discuto di più"

La figlia del cantante e della showgirl torna a condurre X-Factor Daily e racconta a Grazia cosa vuol dire crescere con due genitori vip