Pioltello, Mattarella a vicepreside scuola: “Apprezzo vostro lavoro”

Pioltello, Mattarella a vicepreside scuola: “Apprezzo vostro lavoro”
Italian President Sergio Mattarella talks to the media during a press conference after a meeting with Cyprus’ President Nikos Christodoulides at the presidential palace in capital Nicosia, Cyprus, on Monday, Feb. 26, 2024. Mattarella is in Cyprus for an official visit. He is the first Italian president to visit Cyprus since the two countries established diplomatic relations when the east Mediterranean island gained independence from British colonial rule in 1960. (Yiannis Kourtoglou Pool via AP)

Il presidente della Repubblica invitato a visitare l’istituto al centro delle polemiche per la scelta di chiudere la scuola per la fine del Ramadan

“Gentile Professoressa, ho ricevuto e letto con attenzione la Sua lettera e, nel ringraziarLa, desidero dirLe che l’ho molto apprezzata, così come – al di là del singolo episodio, in realtà di modesto rilievo – apprezzo il lavoro che il Corpo docente e gli organi di Istituto svolgono nell’adempimento di un compito prezioso e particolarmente impegnativo“. Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha risposto a una lettera della vicepreside Maria Rendani, che nei giorni scorsi l’aveva invitato a visitare l’istituto di Pioltello al centro delle polemiche per la scelta di chiudere la scuola per la fine del Ramadan.

© Riproduzione Riservata