La sorella Chiara: "Giulia, sei bellissima in tutte le foto che ti ritraggono". Parte dei fondi andrà all'associazione Penelope
E’ partita una campagna ufficiale di raccolta fondi promossa dall’Istituto Italiano di Tecnologia, dove lavora la sorella di Giulia Tramontano, la 29enne incinta uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago, nel Milanese.
“Giulia Tramontano è stata uccisa dal suo partner, mentre aspettava un bambino, il 27 Maggio 2023 vicino a Milano. Il ricavato verrà devoluto in minor parte all’Associazione Penelope, che ha curato il caso, e il rimanente sarà destinato alla famiglia di Giulia per coprire le ingenti spese causate da questa tragedia. Grazie in anticipo per le vostre manifestazioni di solidarietà”, si legge nella raccolta fondi.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole della sorella di Giulia Tramontano
“Giulia sei bellissima in tutte le foto che le persone riportano. È difficile trovare una foto in cui tu non splenda. Hai il viso di chi non conosce cattiveria. Troppo ingenua per capire in che trappola ti trovassi”. Lo scrive in un post su Instagram Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la 29enne al settimo mese di gravidanza, uccisa dal compagno a Senago, in provincia di Milano. “Ma ti guardo in questa foto e penso a quanto Thiago ti potesse somigliare – prosegue -. Avrebbe preso i tuoi occhi, questi occhi mi tormenteranno per sempre. Non potrebbe esserci immagine più bella per questa raccolta fondi. Questa foto esprime tutta la tua bontà d’animo e tenerezza, la stessa che ha guidato l’apertura di questa bella iniziativa. Grazie ai miei amici, colleghi dell’Istituto Italiano di Tecnologia e a tutti coloro che stanno supportando questa iniziativa in ricordo della mia bellissima e insostituibile sorella maggiore Giulia”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata