La figlia di Tom e Katie è identica alla mamma quando aveva 15 anni e vive un'esistenza molto normale a New York, lontana da papà Tom Cruise

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Suri Cruise (@suricruise.official)

 

 
I capelli scuri sono identici a quelli di mamma Katie Holmes. Così come le labbra sottili e la figura slanciata. Suri Cruise ha ormai 15 anni e sembra essere la copia dell’attrice quando aveva la sua stessa età. Katie Holmes a 20 anni ha conosciuto la fama internazionale grazie alla serie cult ‘Dawson’s Creek’. Sua figlia Suri vorrebbe invece vivere una vita normale e per questo resta lontana dai riflettori.
 
Suri-Cruise

Suri Cruise con Katie Holmes


Mamma e figlia sono però molto unite. Come ha recentemente raccontato una fonte vicina alla loro famiglia: “Non è facile trovare una coppia madre-figlia unita da una tale sintonia”. Suri e mamma Katie avrebbero ritrovato unione e armonia dopo il loro trasferimento a New York.

La normalità di Suri Cruise

Allontanandosi da Tom Cruise e dalla California, l’attrice avrebbe infatti deciso di cambiare vita, dando alla figlia un’esistenza quanto più normale possibile. E proprio fra le strade della città americana spesso mamma e figlia vengono paparazzate insieme, sempre serene e sorridenti.
 
A quanto sembra il padre della ragazza, Tom Cruise, è molto lontano da questi idillio familiare. Scottato dalla rottura dall’attrice e sempre più concentrato sul proprio lavoro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata