All’Atp di Vienna oggi è il giorno del derby italiano tra Sinner e Cobolli. Una sfida che vede difronte più che due rivali, due grandi amici. “Siamo amici e trascorriamo tanti momenti insieme, sarà una partita difficile. Rispetto molto Flavio, sta facendo una stagione incredibile e sta crescendo torneo dopo torneo. Speriamo in una bella partita”, ha detto Jannik Sinner a Sky Sport. Sinner ha debuttato nel torneo vincendo con Altmaier. “È stata un’ottima partita, sono partito molto bene – ha osservato il numero due del mondo – Essere con dei break sopra ti dà una grande mano e sei un po’ più rilassato nel giocare certi momenti. Il mio gioco si adatta meglio nei campi indoor, ma anche l’avversario ha le mie stesse sensazioni. Mi sento abbastanza bene e credo che si veda”.
Orario e precedenti
La partita è in programma oggi, giovedì 23 ottobre, e inizierà intorno alle 19,30. Non ci sono precedenti tra i due tennisti. Al momento Sinner è al secondo gradino della classifica Atp, mentre il tennista romano è al 17esimo..
Dove vederla in TV e streaming
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport: la diretta sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). E’ prevista anche la diretta streaming su Sky Go (per abbonati) e sulla piattaforma NOW.

