Nfl, Damar Hamlin dimesso da ospedale

Nfl, Damar Hamlin dimesso da ospedale
CINCINNATI, OH – JANUARY 02: Buffalo Bills safety Damar Hamlin (3) warms up before the game against the Buffalo Bills and the Cincinnati Bengals on January 2, 2023, at Paycor Stadium in Cincinnati, OH. (Photo by Ian Johnson/Icon Sportswire) (Icon Sportswire via AP Images)

Dopo essere andato in arresto cardiaco durante una partita dei Bills a Cincinnati, il 24enne ha vissuto quella che i medici hanno definito “una guarigione straordinaria”

Damar Hamlin è stato dimesso dall’ospedale di Buffalo dopo che i suoi medici hanno dichiarato di aver completato una serie di test poco più di una settimana dopo che è andato in arresto cardiaco e ha dovuto essere rianimato durante una partita dei Bills a Cincinnati per il campionato di Fottball Nfl.

Hamlin tornerà a casa dopo aver trascorso due giorni a sottoporsi a test presso il Buffalo General Medical Center. È stato trasferito a Buffalo dopo aver trascorso la scorsa settimana presso il Centro medico dell’Università di Cincinnati, dove il 24enne ha vissuto quella che i medici hanno definito “una guarigione straordinaria”

 

© Riproduzione Riservata