Dalla Spagna, Pogba vuole solo il Barcellona. Juve ad un passo da Khedira

Dalla Spagna, Pogba vuole solo il Barcellona. Juve ad un passo da Khedira

Madrid (Spagna), 21 mag. (LaPresse) – Paul Pogba vuole solo il Barcellona, giocare con Messi e vincere altri trofei. E’ quanto riferisce questa mattina il quotidiano catalano Sport. “Pobga, sì al Barça”, titola il giornale. Il fuoriclasse francese della Juventus “si allontana dal Real Madrid e il Psg si ritira”. La svolta ci sarebbe stata nei giorni scorsi dopo un contatto positivo avvenuto tra intermediari blaugrana guidati da Ariedo Braida e l’agente di Pogba, Mino Raiola. Lo stesso Raiola avrebbe ribadito al Barcellona che la Juve non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore e che port portarlo in Spagna sarebbe mecessario un scorso economico superiore agli 80 milioni offerti ai bianconeri.

Il giocatore, dal canto suo, avrebbe declinati una ricchissima offerta del Manchester City e anche la proposta del Psg non lo convince appieno. Secondo Sport nei desideri di Pogba ci sarebbe solo il Barcellona, ma il problema più grosso per i catalani è la sanzione imposta dalla Fifa al Barcellona che terrà bloccato il mercato fino al 2016. Al momento l’unica possibilià per il Barça è quella di bloccare il giocatore adesso per prelevarlo l’anno prossimo lasciandolo un’altra stagione a Torino.

Fresca di doppio trionfo in campionato e Coppa Italia, in attesa di giocarsi la Champions League contro il Barcellona, la Juventus continua intanto a programmare anche il futuro. Preso ormai Paulo Dybala dal Palermo, il club torinese è vicino a piazzare anche un altro colpo a centrocampo. Secondo quanto scrive questa mattina Marca, il centrocampista tedesco Sami Khedira è molto vicino all’accordo con la Juventus.

In scadenza di contratto con il Real Madrid, Khedira ha già datto da tempo di non voler rinnovare e sta prendendo tempo “sfogliando la margherita delle varie offerte”. Al momento quella più allettante, sembra essere proprio quella della Juve visto soprattutto il progetto sportivo che gli è stato prospettato. Khedira, nazionale tedesco, sarebbe un ottimo rinforzo per Allegri in caso di cessione di uno tra Paul Pogba e Arturo Vidal.

© Riproduzione Riservata