Londra (Regno Unito), 16 ott. (LaPresse) – “Prandelli? Un uomo vero le cose le dice in faccia”. Durissimo attacco di Mario Balotelli nei confronti di Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale. Nel corso di una lunga intervista al magazine inglese Sport, Supermario è tornato sull’avventura Mondiale e su come è finita: “Ho avuto due, forse tre possibilità in tutto il torneo. Tutti sanno chi ha segnato contro l’Inghilterra, ma non potevo fare molto di più”. Poi l’affondo sull’ex ct: “Anche Cesare Prandelli ha detto cose cattive su di me. Se ha fatto bene a parlare così alla stampa” Non me l’ aspettavo e non ho replicato. Ma penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dire, te lo dicono in faccia. Io sono una persona faccia a faccia, una persona diretta”.
“Io sono una persona che parla faccia a faccia. Capisco perchè non sono in nazionale”, ha detto ancora Balotelli a proposito della sua esclusione dalle ultime convocazioni del ct Conte. “Io non sto segnando, mentre altri come Pellè si. Così si meritano di essere lì, ma io amo l’Italia e nessuno potrà mai dire nulla sulla mia nazionale. Io la amerò sempre, ma devo essere onesto e dire che sono rimasto deluso per quello che la gente ha detto e come se la sono presa con me dopo la Coppa del Mondo”, ha aggiunto Balotelli.
Parlando del suo attuale momento al Liverppol, Balotelli ha detto: “Ora sono solo concentrato sul calcio. Vivo in campagna, sono rilassato e spero di tornare a segnare il prima possibile. Devo solo restare concentrato più sul calcio e non sulle ‘stupidaggini'”. Un Balotelli che confida molto nel manager dei Red Brendan Rodgers: “Ha un carattere forte, penso che potrà aiutarmi a migliorare come giocatore”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata