Roma e giocatori su Twitter: Forza Strootman, ti aspettiamo. Van Gaal: Un dramma

Roma e giocatori su Twitter: Forza Strootman, ti aspettiamo. Van Gaal: Un dramma

Roma, 10 mar. (LaPresse) – “Forza Kevin! La Roma, i tuoi compagni e i tifosi giallorossi sono con te: ti aspettiamo!”. E’ il messaggio che l’As Roma, sulla sua pagina Twitter, rivolge a Strootman, che nell’infortunio durante il match contro il Napoli ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale. Anche i compagni di squadra si stringono intorno all’olandese, che dovrà essere operato saltando così il resto della stagione e con tutta probabilità i Mondiali in Brasile. “Forza Kevin, torna presto, siamo con te!!!”, è il messaggio di Leandro Castan. “Un abbraccio e un grande in bocca al lupo al mio amico Kevin Strootman”, scrive Mehdi Benatia. “La sua assenza per noi sarà pesantissima. Non mollare amico mio!”.

“Perdiamo un grande campione. Kevin Strootman… Ma tornerà piu forte di prima… Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo amico mio!”, è quanto si legge sulla pagina Twitter di Radja Nainggolan. “Forza Kevin!!! Non mollare che tu sei un guerriero sono sicuro che tornerai più forte di prima… Siamo tutti con te”, le parole di Alessandro Florenzi. “Forza Kevin, tornerai presto e ancora piu forte! Ti staremo tutti vicini, in bocca al lupo!”, commenta Dodò. Non fa mancare il suo sostegno Marco Borriello, attualmente in prestito al West Ham: “Sono così triste per il mio amico Kevin Strootman… Buona fortuna e spero tu possa tornare presto”. Tantissimi anche i messaggi dei tifosi della Roma, ritwittati dalla pagina del club giallorosso.

“Questo è un dramma per Kevin. Posso immaginare che in questo momento gli sembri che gli stia crollando il mondo”. Così anche Louis Van Gaal, commissario tecnico della nazionale olandese, commenta il grave infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro occorso a Kevin Strootman.

“Era un momento molto importante per Kevin, sia con il suo club, la Roma che con la nazionale”, sono le parole dell’allenatore degli ‘Orange’ riportate dal sito della Federcalcio olandese. “Per la nazionale – prosegue – questa è una perdita. Kevin ha dato un grande contributo alla nostra qualificazione ai Mondiali in Brasile. Ma la cosa peggiore è per lui, che vede in frantumi il suo sogno di giocarlo”.

© Riproduzione Riservata