Milano, 18 lug. (LaPresse) – Con una breve nota sul suo sito internet, il Milan comunica che “Robinho ha prolungato il contratto al 30 giugno 2016”. L’accordo è stato trovato nel pomeriggio al termine di un incontro nella sede rossonera tra l’agente e il fratello di Robinho con l’ad rossonero Adriano Galliani.
E dire che all’uscita da Via Turati, l’avvocato dell’attaccante brasiliano non si era sbilanciato più di tanto. “Abbiamo parlato di questioni amministrative, non abbiamo parlato con Galliani”, ha detto Marisa Ramos ai microfoni di Sky Sport. All’uscita degli uffici di Via Turati a Milano, l’agente di Robinho ha smentito le voci di una possibile cessione in Francia dell’attaccante brasiliano: “Il Monaco? Per ora no, lui è felice qui al Milan. Non so se resta al 100%, è possibile”, ha concluso.
“L’incontro con l’agente di Robinho? E’ andato molto bene, non andrà al Santos”, ha detto Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport, all’uscita dalla sede del Milan in via Turati. Il dirigente rossonero ha fatto il punto su Robinho, confermando che la volontà del giocatore è “assolutamente di rimanere, per questo stiamo lavorando a un prolungamento. Il Santos? strachiuso ogni discorso”. Galliani ha poi annunciato che a breve ci potrebbero essere novità per Honda, è previsto infatti un blitz a Mosca. “Non andrà Bronzetti, ma andrà qualcun altro”, ha concluso Galliani.
PARLA SAPONARA. “La mia avventura rossonera è iniziata nel modo giusto, grazie a un bellissimo ambiente, in cui sei messo a tuo agio per lavorare nel modo giusto. Mi trovo molto bene anche coi compagni, sta andando davvero tutto alla grande”. Così Riccardo Saponara fa il punto sull’inizio della sua nuova avventura al Milan. “Allegri parla poco, mi ha sorpreso l’accoglienza dei compagni che mi trattano come se fossi nel gruppo già da parecchio”, ha dichiarato il giovane trequartista al sito rossonero.
Saponara fissa poi gli obiettivi da raggiungere con il Milan: “Nel calcio non si sa mai, partiamo alla pari ai blocchi di partenza e vediamo come andrà, non ci manca niente per lottare con tutti”. Per quanto riguarda il suo ruolo in campo, “ne ho ricoperti diversi, ma il trequartista è quello in cui mi sono trovato meglio finora”, dichiara. Infine sul possibile arrivo del giapponese Honda: “Sono valutazioni che deve fare la società, io devo guardare solo a me stesso e fare del mio meglio nel caso fossi chiamato in causa”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata