Iziplay va a segno con una tripletta in rossoblu. Anche nella stagione 2012/2013, sarà lo sponsor di maglia del Genoa Cfc, una partnership arrivata ormai al terzo anno consecutivo. Già domenica, contro la Juventus, la squadra indosserà subito la nuova maglia con il brand del gioco di Cogetech S.p.A.
«E’ sempre una grande emozione comunicare accordi di questo tipo – ha dichiarato Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech S.p.A. – In questi anni, con il Genoa Cfc, il territorio e i tifosi, abbiamo costruito un rapporto fatto di fiducia e lealtà che non vogliamo interrompere. Abbiamo da subito sostenuto anche le attività benefiche proposte dal club e speriamo di proseguire su questa linea. Nonostante il momento di difficoltà economico del Paese, scegliere di sponsorizzare la squadra più antica d’Italia è un segnale forte di continuità che desideriamo dare e che ci consente di rafforzare la nostra immagine».
«Ringraziamo il management di Cogetch – ha sottolineato Enrico Preziosi, presidente del Genoa Cfc – per la scelta di proseguire l’attività di collaborazione. Riteniamo che il binomio con la nostra società abbia prodotto, per un’azienda dinamica come Cogetech, importanti ritorni in termini di visibilità, riconoscibilità e indotto come dimostrano i risultati conseguiti e il posizionamento raggiunto nel settore di competenza. La conferma del marchio Iziplay come jersey-sponsor rappresenta per il Genoa un traguardo importante, per consolidare in modo strategico la qualificata presenza delle numerose realtà, che hanno investito in termini economici, di marketing e comunicazione attraverso la preferenza per i nostri colori». RED/Agipro
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata