Pazzini, visite mediche al Milan. Moratti: Operazione interessante

Pazzini, visite mediche al Milan. Moratti: Operazione interessante

Milano, 21 ago. (LaPresse) – Sono ore decisive per lo scambio tra Milan e Inter di Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano. Nella tarda serata di ieri – si legge sul sito rossonero – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan ha sostenuto due incontri di mercato. Il primo con il presidente nerazzurro Moratti e il secondo, ad un tavolo tecnico, al fianco di Ariedo Braida con i dirigenti interisti Ghelfi e Branca.

Nel frattempo sarebbero in corso a Milano le visite mediche di Giampaolo Pazzini con il Milan. Mancano solo i dettagli a questo punto per il passaggio dell’attaccante alla corte di Massimiliano Allegri, con Antonio Cassano che farebbe il tragitto inverso e andrebbe a vestire la maglia dell’Inter. Il procuratore di Fantantonio, Beppe Bozzo, incontrerà oggi i dirigenti dell’Inter per mettere nero su bianco sull’accordo che legherà il giocatore barese al club nerazzurro.

“A chi è che non piace un giocatore come Cassano, vediamo”, ha detto il presidente dell’Inter Massimo Moratti incontrando i giornalisti all’uscita degli uffici della Saras a Milano. Il massimo dirigente nerazzurro ha però frenato sullo scambio con il Milan per Pazzini, dicendo: “Lo scambio non è ancora concluso”. Ma è probabile che sia solo una tattica, ormai per l’accordo tra i due club è solo questione di ore.

In serata Moratti è tornato a parlare del calciatore ufficializzando di fatto il suo arrivo: “È un’operazione interessante. Pensiamo che vada bene perchè è un giocatore divertente e interessante. Riteniamo che possa essere utile e cosi’ pensa anche l’allenatore. Lui ha desiderato fare questa operazione quindi credo che abbia in mente esattamente come farlo giocare”. Il presidente nerazzurro ha parlato anche del carattere del barese: “Se lo rimetterò in riga io? No, ha la personalità per farlo da solo”.

© Riproduzione Riservata