Torino, 6 apr. (LaPresse) – La crisi degli Orlando Magic continua. Per la prima volta dal 2007 infatti la franchigia della Florida è giunta alla quinta sconfitta consecutiva mentre proseguono le voci di una rottura fra coach Stan Van Gundy e la stella Dwight Howard, che avrebbe chiesto il licenziamento del coach. Questa volta a superare in casa i Magic sono stati i New York Knicks per 96-80. Ottima prova di Carmelo Anthony con 19 punti. Bene anche J.R. Smith e Tony Douglas con 15. I newyorchesi hanno messo a segno 13 tiri da tre mentre per Orlando Dwight Howard si è fermato a 8 punti ed altrettanti rimbalzi.
A Detroit i padroni di casa dei Pistons superano per 99-94 i Washington Wizards in una sfida fra squadra fuori dalla lotta per i playoff. Per i padroni di casa 18 punti di Greg Monroe. Inutili per gli ospiti i 28 con 10 assist di John Wall.
A Chicago i Bulls, sempre privi di Derrick Rose, battono per 93-86 i Boston Celtics. Grande protagonista della gara Luol Deng che chiude con 26 punti di cui 18 nel secondo tempo. Bene anche Noah con 17. I Bulls nel primo tempo erano stati in svantaggio anche di 13 lunghezze. Il loro record senza Rose è ora di 15-7. In casa Celtics 22 di Paul Pierce.
A Sacramento tre canestri nel finale di Blake Griffin regalano ai Clippers la vittoria sui Kings per 93-85. Il grande mattatore però è Randy Foye con 20 mentre Chris Paul ne aggiunge 13 con 8 assist.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata