Londra (Regno Unito), 5 mar. (LaPresse) – “Sposati”, è questo il consiglio che il tecnico del Manchester City da al suo attaccante Mario Balotelli per evitare di incorrere in altri problemi. Balotelli era stato fotografato a tarda notte fuori da uno strip club di Liverpool a 48 ore dalla gara di campionato contro il Bolton. Nonostante ciò l’allenatore lo ha comunque mandato in campo (e Balotelli ha segnato una rete, ndr) ma, allo stesso tempo, lo ha multato di 250mila sterline.

“Se Mario non ha una buona vita privata non può giocare ad alti livelli – ha detto il tecnico – Credo che il matrimonio lo possa aiutare”. Riguardo alla ‘gita’ allo Strip Club l’allenatore dei ‘Citizens’ ha spiegato che “Mario ha capito il suo errore. Ma non possiamo farci niente se lui non si rende conto che comportandosi in questo modo diventa il peggior nemico di se stesso. Un giocatore professionista non può stare fino a tarda notte in un locale con la partita a così breve distanza”. Parole che sicuramente la compagna del giocatore, la soubrette Raffaella Fico, apprezzerà.

“È presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. È giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi successivamente perché no, ci si può anche pensare”. Così la showgirl Raffaella Fico, compagna del calciatore Mario Balotelli, intervistata ai microfoni di RTL 102.5 in ‘Password, ha risposto all’allenatore del Manchester City Roberto Mancini che ha consigliato al suo giocatore di mettere ordine nella sua vita privata e sposarsi. In merito alla fama da cattivo ragazzo di Balotelli, la giovane Raffaella ha chiarito che “quando si è giovani capita di fare qualche pazzia”.

“Comunque – ha puntualizzato la Fico – i tabloid inglesi sono totalmente accaniti sulla sua vita privata quando poi dovrebbero interessarsi di più di quello che fa sul campo. Lui non fa le cose con cattiveria, ma quando si è giovani si fanno determinate cose senza stare a pensare se sono giuste o sbagliate”.

“Lui – prosegue ancora la Fico – ha gli obiettivi puntati su di lui, più per la sua vita privata che come giocatore. Per me può anche andare in uno strip club, se non fa niente di male, con gli amici, però devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita”. Sulla possibilità che Balotelli torni a giocare in Italia, la fidanzata del calciatore non si sbilancia troppo: “Non lo so perché noi quando siamo insieme non parliamo di quello che sarà il suo futuro, parliamo di quello che si vive giorno per giorno”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata