Elezioni Usa 2024, la maratona Mentana nella ‘Notte Americana’

Elezioni Usa 2024, la maratona Mentana nella ‘Notte Americana’
Convegno organizzato da Osservatorio per la Sicurezza Contro gli Atti Discriminatori su \”Le vittime dell\’odio”

Oltre alla #maratonamentana tutta la programmazione di La7 domani sarà dedicata all’Election Day

Il 5 e il 6 novembre torna la #maratonamentana di Enrico Mentana, uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico. Lo speciale “La Notte Americana” sarà dedicato alle elezioni Usa 2024 che vede contrapposti Kamala Harris e Donald Trump in un’epica e cruciale sfida non solo per gli Stati Uniti ma anche per i destini della politica mondiale.

La7, non solo Mentana: tutta la programmazione dedicata a Elezioni Usa 2024

La prima finestra della serata sarà alle 23:50 – all’interno diMartedì di Giovanni Floris – durante la quale il direttore del TgLa7 si collegherà per commentare i primi risultati elettorali in arrivo dall’Indiana e dal Kentucky.

Poi, dalle 00:25 della sera fino alle 9:40 del mattino si svolgerà la lunga diretta con aggiornamenti in tempo reale, i risultati nei singoli Stati e gli sviluppi della sfida tra i candidati. Nel corso della nottata, ospiti in studio e in collegamento tra i quali Aldo Cazzullo, Maurizio Molinari, Federico Rampini e Alessandra Sardoni, per l’analisi sull’impatto di queste elezioni sia livello nazionale che internazionale.

Ma l’impegno di La7 in occasione dell’Election Day comprenderà tutti i programmi di Rete durante tutta la giornata e già da oggi. Dal mattino, al day time, all’access prime time con Otto e Mezzo di Lilli Gruber ai programmi di prime time come La Torre di Babele di Corrado Augias e seconda serata con Alessandro Barbero, la serata di lunedì 4 sarà chiusa poi dal documentario di Michael Moore Fahrenheit 11/9, sulla prima vittoria di Trump nel 2016.

© Riproduzione Riservata