Si vedrà un’Italia tinta di rosa e illuminata a festa

Sabato 5 giugno alle 12.50 su La7 torna ‘Like Tutto ciò che piace’, il magazine prodotto da LaPresse che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura. Appuntamento interamente incentrato sul Giro d’Italia che si è concluso lo scorso sabato. Alzato il Trofeo del Giro a Milano, si vedrà un’Italia tinta di rosa e illuminata a festa: dalla Mole Antonelliana al Sass Pordoj, fino ad al trionfo del colore con gli ombrelli fucsia di Notaresco e il calore degli appassionati lungo la salita dello Zoncolan.

Visitando le terre del Giro si farà, poi, la conoscenza dello chef stellato Gianni Tarabini che racconta la Valtellina con la cucina del suo ristorante, La Presef, dove celebra i prodotti della terra in cui è nato con i suoi piatti come “Il Sogno e L’Emozione”: un uovo che racchiude la magia di un maestro dell’arte culinaria.

Uno spazio sarà dedicato al Giro-E che si è concluso lasciando un segno tangibile del senso della mobilità sostenibile: colonnine di ricarica elettrica distribuite lungo il percorso per un futuro a zero emissioni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata