Gemitaiz & Madman insieme dal vivo nei palasport nel 2020

Gemitaiz & Madman insieme dal vivo nei palasport nel 2020

I due rapper si esibiranno il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano 

Gemitaiz & Madman saranno i protagonisti di due live  nei palasport più importanti italiani. Il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi. inI biglietti per i due show, organizzati da Magellano Concerti  in collaborazione con Tanta Roba Label,  saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 12 di lunedì 29 luglio e nei punti vendita abituali dalle ore 11 di lunedì 5 agosto. Per garantire a tutti i fan di partecipare alle due date  l’organizzazione ha deciso di spostare i due concerti del power duo del rap italiano nel weekend, dopo che inizialmente erano previsti il 10 e il 13 marzo. 

'Veleno 7', il nuovo singolo di Gemitaiz & Madman, già certificato oro da Fimi/Gfk Italia, è solo l’ultimo tassello del grande successo dei due artisti: con 1,824,280 stream per “Veleno 7” in sole 24 ore, La coppia ha battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, contando a oggi oltre 18,5 milioni di ascolti.

Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

© Riproduzione Riservata