“Lost in Space”: arriva la terza e ultima stagione

“Lost in Space”: arriva la terza e ultima stagione
Prima del film ‘Wormwood’

Netflix ha pubblicato il teaser e rilascerà i 10 episodi finale il 1° dicembre

Terza e ultima stagione per “Lost in Space”: i Robinson tornano a casa? Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale della serie annunciando che i 10 nuovi episodi saranno disponibili dal 1° dicembre.

Lo showrunner Zack Estrin ha dichiarato: “I personaggi attraversano di tutto per cercare di sopravvivere, ogni tanto devono tirare il fiato, compreso il loro robot”. Poi ha confermato la fine del remake dell’omonima celebre serie datata 1965: “Fin dall’inizio abbiamo pensato a questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Tre parti di un’epica avventura di famiglia con un chiaro inizio, uno svolgimento e una fine”.

Toby Stephens

“Lost in Space”, ultima stagione: trama e cast

La space opera ricca di effetti speciali ha un appeal trasversale sul pubblico perché alla fantascienza e all’azione unisce la dimensione familiare. Al centro della storia ci sono le vicende spaziali della famiglia Robinson, precipitata su un pianeta sconosciuto a causa di un guasto alla propria navicella. Impegnati a capire come raggiungere la Resolute e riunirsi agli altri coloni, i Robinson si imbattono in personaggi curiosi e nuove, inattese avventure. 

Confermato il cast della terza stagione: Molly Parker nel ruolo di mamma Maureen, Toby Stephens nei panni di papà John e i tre figli interpretati da Maxwell Jenkins, Taylor Russell e Mina Sundwall. Ci saranno anche Ignacio Serricchio, Parker Posey e Brian Steele, mentre la new entry è l’attore Russell Hornsby.

© Riproduzione Riservata