La stampa britannica lancia alcune anticipazioni sulla cerimonia inaugurale e sulle novità per i tifosi

Lady Gaga e gli Abba potrebbero esibirsi nel corso della cerimonia inaugurale dei prossimi Mondiali di calcio, in Qatar. La manifestazione si svolgerà dal 22 novembre al 18 dicembre 2022 e, secondo quanto riporta il tabloid britannico “The Sun”, prometterà grandi novità e sorprese per tutti i tifosi.

Emergenza Coronavirus, il concerto di Pasqua di Andrea Bocelli in piazza Duomo a Milano

Lady Gaga, Bocelli e Aerosmith in Qatar?

Tra gli artisti e le star della musica in trattativa per esibirsi, sempre secondo il giornale inglese, ci sarebbero Lady Gaga e gli Abba ma anche Andrea Bocelli e gli Aerosmith, nomi aggiunti da “The Times”.

Ma non è tutto. L’iconico Lusail Stadium potrebbe arrivare a ospitare 80mila tifosi durante la finale mentre i fan e i tifosi a Doha potranno ammirare il nuovo porto a bordo di due navi da crociera che ospiteranno 6mila persone. Secondo il “The Times”, dunque, il Qatar si prepara ad accogliere i tifosi di tutto il mondo in “stile occidentale”.

Un Mondiale, quello del Qatar, che si preannuncia diverso dagli altri da molti punti di vista: prima di tutto si svolgerà in inverno. Altra caratteristica, poi, sarà la distanza tra gli stadi, di appena 45 miglia (circa 72 km) che permetterà, dunque, ai tifosi di muoversi facilmente tra gli impianti per assistere ai match di Coppa del Mondo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata