“Henry, scegliere il tuo nome è la prima di una serie di decisioni che prenderò per darti la migliore vita possibile, per proteggerti, per plasmarti”. Parole inquietanti e misteriose quelle scelte da Netflix per annunciare la data di uscita della terza stagione di “You“, che sarà disponibile dal 15 ottobre 2021. Il video che accompagna l’annuncio, è uno spot più che un trailer, nel quale si vedono delle mani maschili che preparano una torta.
“E con un bambino saranno in tre“, anticipa ancora Netflix, gettando mistero sulla terza stagione dello show e rendendo a ancora più emozionante l’attesa dei fan della serie che, in pochi minuti, hanno inondato il profilo ufficiale Instagram di “You” di domande e richieste di chiarimenti. Ma per capire davvero chi è Henry, bisognerà aspettare il 15 ottobre.
Nel frattempo, una grande rivelazione è in arrivo sulla terza stagione di “You”. Ad annunciarlo è stata la stessa Netflix che ha pubblicato un post, sotto forma di invito a un “Baby Name Reveal”, dunque l’annuncio del nome di un bambino in arrivo, che solitamente fanno i futuri genitori. L’invito è rivolto a tutti i fan della serie, che sono invitati a collegarsi all’account ufficiale di “You” oggi, 30 agosto, alle 14.30 ora italiana.
Le riprese della terza stagione di “You” sono terminate a inizio 2021 e lo show dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine dell’anno. Nella seconda stagione avevamo lasciato Joe, trasferitosi da New York a Los Angeles e con un cambio di identità, alle prese con nuove ossessioni e una nuova “musa”. Il finale di stagione, poi, aveva lasciato a bocca aperta i fan, che stanno attendendo anticipazioni e trailer della terza stagione.
Con una serie di “reel” appena pubblicati online, Netflix invita tutti a sincronizzare gli orologi e prepararsi perché qualcosa di succulento sta per essere servito.
Al momento si sa molto poco sulla terza stagione della serie. Tra le anticipazioni confermate, l’arrivo di un nuovo personaggio, Dante, “un veterano la cui vista è stata danneggiata in combattimento, sarcastico, stanco del mondo”, riportavano le note sul casting. Non rimane, dunque, che impostare il countdown e attendere le prime notizie ufficiali, in arrivo tra poche ore.