Cresce l’attesa per la pellicola di Pablo Larraín, che sarà presentata in anteprima al Festival di Venezia

spencer

Prime immagini di “Spencer“, il film sulla principessa Diana  interpretata da Kristen Stewart e diretto da Pablo Larraín. 

Il poster ufficiale della pellicola è comparso al CinemaCon, convention annuale che si svolge al Caesars Palace di Las Vegas, assieme ad alcune immagini inedite, non ancora diffuse al grande pubblico. I presenti hanno, così, potuto dare una prima occhiata, in anteprima, al dramma biografico sulla giovane Lady D che uscirà nelle sale il 5 novembre.

“Ogni favola finisce. Kristen Stewart è Diana Spencer”, anticipa Neon, la casa di distribuzione cinematografica della pellicola, con un tweet. E già dal poster si intuisce che il film racconterà il dramma della principessa del Galles.

“Spencer”, storia della separazione tra Diana e Carlo

“Spencer” è ambientato nel 1991, durante le vacanze di Natale quando Diana decide di porre fine al suo matrimonio con il principe Carlo, interpretato dall’attore inglese Jack Farthing.

Secondo i presenti al CinemaCon, le prime immagini del film mostrano abiti favolosi, scenari complessi e una conversazione tesa tra il principe e la principessa del Galles, oltre alla costante fuga di Diana dai paparazzi.

In Italia la pellicola di Pablo Larraín sarà presentata alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 3 settembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SPENCER (@spencerfilmuk)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata