Cresce l’attesa per la pellicola di Pablo Larraín, che sarà presentata in anteprima al Festival di Venezia
Prime immagini di “Spencer“, il film sulla principessa Diana interpretata da Kristen Stewart e diretto da Pablo Larraín.
Il poster ufficiale della pellicola è comparso al CinemaCon, convention annuale che si svolge al Caesars Palace di Las Vegas, assieme ad alcune immagini inedite, non ancora diffuse al grande pubblico. I presenti hanno, così, potuto dare una prima occhiata, in anteprima, al dramma biografico sulla giovane Lady D che uscirà nelle sale il 5 novembre.
“Ogni favola finisce. Kristen Stewart è Diana Spencer”, anticipa Neon, la casa di distribuzione cinematografica della pellicola, con un tweet. E già dal poster si intuisce che il film racconterà il dramma della principessa del Galles.
“Spencer”, storia della separazione tra Diana e Carlo
“Spencer” è ambientato nel 1991, durante le vacanze di Natale quando Diana decide di porre fine al suo matrimonio con il principe Carlo, interpretato dall’attore inglese Jack Farthing.
Secondo i presenti al CinemaCon, le prime immagini del film mostrano abiti favolosi, scenari complessi e una conversazione tesa tra il principe e la principessa del Galles, oltre alla costante fuga di Diana dai paparazzi.
In Italia la pellicola di Pablo Larraín sarà presentata alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 3 settembre.
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata