Maneskin: “Vittoria inaspettata, stiamo ancora elaborando. Oggi un dolce risveglio”

Maneskin: “Vittoria inaspettata, stiamo ancora elaborando. Oggi un dolce risveglio”
Foto Matteo Rasero/LaPresse 06 marzo 2021 Sanremo, Italia spettacolo Festival di Sanremo 2021, serata finale. Nella foto: Maneskin Photo Matteo Rasero/LaPresse March 06, 2021 Sanremo, Italy entertainment Sanremo music festival 2021, final evening. In the photo: Maneskin

“Avevamo il pezzo meno papabile per la vittoria: la dedichiamo al pubblico che ci ha sempre sostenuto, al nostro team e alle famiglie”

I Maneskin, vincitori della 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Zitti e buoni’, sono intervenuti questa mattina in diretta su Rtl 102.5 per commentare la loro vittoria di ieri sera: “Abbiamo scelto di portare quello che rappresentiamo, quello che siamo in questo momento, è stata una cosa molta figa. Sul momento dell’annuncio della vittoria c’è stato uno scoppio di euforia, pianto e parolacce, e a realizzarlo ci abbiamo messo un po‘, anzi penso che lo stiamo ancora processando, ma è stato un dolce risveglio”. “Dal secondo posto di X Factor quattro anni fa, siamo cresciuti, adesso ci stiamo godendo una vittoria inaspettata con il pezzo meno papabile per la vittoria”.

“Dedichiamo questa vittoria al pubblico che ci ha sempre sostenuto, al nostro team e alle nostre famiglie”. Amadeus interviene in diretta su RTL 102.5 e i Maneskin lo ringraziano così: “Grazie di averci dato la possibilità di partecipare ad un evento così bello soprattutto in un momento del genere e aver creduto così tanto in noi ed esserti preso il rischio di far partecipare quest’anno delle realtà diverse, credo sia un bel messaggio”.

© Riproduzione Riservata