Mediaset, Italia 1: Colorado con Luca e Paolo e un film su Fedez

Mediaset, Italia 1: Colorado con Luca e Paolo e un film su Fedez

Cologno Monzese, 1 lug. (LaPresse) – ‘Colorado’ con le new entry Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Anche Italia 1 si rinfresca, come annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset, a partire dal prossimo autunno.

In prime time sono confermate ‘Le Iene’ con Ilary Blasi e Teo Mammuccari e ‘Mistero Adventure’ con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano e Daniele Bossari. Ma ci sono anche delle novità. Un esempio? ‘Open Space’ con la ‘iena’ Nadia Toffa. Sarà “un talk di nuova generazione per discutere l’attualità in un modo innovativo”, stando a quanto fa sapere il Biscione. E ancora: ‘The secret millionaire’, definito “un programma-verità: in incognito, un autentico milionario prova la vita del volontario”. Poi un progetto su un instant movie sul rapper Fedez. “Ci stiamo lavorando”, ha detto l’ad e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Capitolo serie tv. C’è l’imbarazzo della scelta con le nuove stagioni di ‘Csi’, ‘Gotham’, ‘Transporter’, ‘Person of interest’, ‘I Simpson’ e ‘Arrow’. Per quanto riguarda il calcio, verrà trasmessa in chiaro una partita di Champions League con una squadra italiana in campo per ogni turno. E non solo: il tg ‘Sport Mediaset’ e ‘Tiki Taka’, talk condotto da Pierluigi Pardo, che hanno ricevuti in termini di introiti pubblicitari, torneranno in onda. Sempre parlando di sport, il Biscione farà vedere il campionato del mondo di Superbike con il commento tecnico di Max Biagi.Per la seconda serata, ‘Le Iene’ faranno il bis con le nuove inchieste del programma di Davide Parenti. E, infine, spazio alla musica live con ‘Fronte del palco’, in collaborazione con Radio Italia e R101.

© Riproduzione Riservata